Valentina Soggiu
Marketing addicted con un approccio fuori dagli schemi e una mentalità creativa.
Il turismo non è solo un lavoro, ma un'autentica passione che vivo da oltre dieci anni.
Valentina ha sviluppato competenze specializzate nel marketing b2b, nell'affinity branding, progetti digitali integrati ed eventi rivolti a trade e consumer nel settore turistico.
La sua carriera nel turismo ha inizio nel 2010 presso Alidays, uno dei principali tour operator italiani, dove ha ricoperto il ruolo di marketing ed event manager. Durante questo periodo, ha sviluppato un forte orientamento verso il raggiungimento dei risultati e ha acquisito una visione a 360° dell'ecosistema distributivo del settore turistico.
Successivamente, Valentina ha trascorso cinque anni in Aviareps, un'agenzia di marketing specializzata nel settore turistico, dove ha attivamente gestito account di marketing b2b per clienti prestigiosi come Tahiti Tourisme, British Virgin Islands, Visit California e Tourism Australia. Inoltre, ha lavorato come b2b sales per Rotana Hotels, Air Tahiti Nui e Air Arabia.
Oggi, Valentina si dedica a creare strategie digitali strategiche offrendo supporto ai clienti nel mondo del turismo. Grazie alla sua vasta esperienza e alla passione per questo settore, è in grado di fornire soluzioni innovative e personalizzate per le esigenze specifiche dei clienti.