Campagna OOH – "Attraversare le Alpi è un gioco da ragazzi!"

Categoria
Marketing
Periodo progetto
2022

Target audience

Consumatori finali

Il brief

Aumentare l’awareness del servizio di trasporto di veicoli pesanti e auto via treno della BLS da Iselle a Briga per viaggiatori e pendolari transfrontalieri.

Il progetto

Come promuovere il servizio di trasporto di veicoli pesanti e auto via treno della BLS (Iselle - Briga) per viaggiatori e pendolari? 

Per raggiungere un pubblico più ampio, abbiamo implementato una campagna Out of Home nelle principali stazioni di servizio nelle vicinanze del confine svizzero. La campagna mirava a evidenziare i vantaggi dell'uso del servizio BLS, un modo facile e rilassato per viaggiare. "Attraversare le Alpi è un gioco da ragazzi!"

Inoltre, è stata attivata una campagna Google ADS con l'obiettivo di intercettare gli utenti in cerca di informazioni pre-partenza.

304 K
Reach OOH
100 K
Impressions campagna Google ADS
9 K
Clicks campagna Google ADS

Vuoi scoprire di più?
Contattaci