
Servizio di moda a bordo di La Compagnie

Target Audience
Media
Il brief
La moda, l’arte e la classe creativa in generale sono gli “early adopters” di La Compagnie che, con la sua esclusiva proposta 100% business class, promette un’esperienza ricca di stile e comfort.
La Compagnie intende promuovere la propria rotta Milano – New York posizionandosi come compagnia moderna, creativa, “smart” e attenta ai dettagli
Il progetto
L’aeromobile di La Compagnie si trasforma allora in un vero e proprio set di un photo shooting di moda con tanto di modella, makeup, limelight e outfit per la stagione in arrivo!
Il risultato è stato un servizio esclusivo di 13 pagine pubblicato sulla rivista femminile Grazia che ha saputo presentare la nuova collezione proposta scattata all’interno degli accoglienti ambienti color turchese degli aeromobili, catturando la riconoscibile livrea personalizzata per il decimo anniversario della compagnia e tra gli spazi curati della lounge all’aeroporto di Malpensa a cui hanno accesso i passeggeri di La Compagnie per rilassarsi prima della partenza.
Agli scatti fotografici è stata accompagnata una pagina di approfondimento su La Compagnie.