Tactical Campaign - Tourism Western Australia

Categoria
Digital
Marketing
Periodo progetto
2022

In occasione del lancio del nuovo volo diretto Roma-Perth, operato da Qantas, abbiamo pianificato questa campagna strategica per Tourism Western Australia in collaborazione con Qantas. La campagna, ripetuta per due anni consecutivi, è stata composta da diverse attività OOH svolte tra Roma e Milano, integrata da campagne digital e native su importanti testate italiane per aumentarne l’efficacia.

L'obiettivo della campagna era quello di suscitare la curiosità dei viaggiatori italiani e aumentare la consapevolezza sulla destinazione, diffondendo nei due città i meravigliosi colori del suo paesaggio, caratterizzato da ampi spazi, natura incontaminata e numerose opportunità per incontri con la fauna selvatica. Utilizzando la pubblicità Out-of-Home (OOH), posizionata strategicamente nelle aree ad alto passaggio di Roma e Milano, abbiamo garantito massima visibilità per il Tourism Western Australia, cogliendo il momento e sfruttando l'entusiasmo legato al nuovo volo diretto Roma-Perth operato da Qantas.

4.8 M
Captive audience
13 M
Impressions online
53 K
Clicks

Vuoi scoprire di più?
Contattaci