Tourism Australia con Condé Nast per una partnership multi-canale
Target Audience
High Yeild Traveller
Il brief
Considerato il forte desiderio di viaggiare degli italiani, Tourism Hub ha sviluppato un progetto per il cliente Tourism Australia con l'obiettivo di mantenere l'Australia tra le principali destinazioni da sogno per gli italiani. L’obiettivo principale era quello di ispirare il pubblico italiano a vivere esperienze uniche nei luoghi meravigliosi che l'Australia ha da offrire, incoraggiandolo a considerare il Paese come meta per la loro prossima vacanza. Tutto questo è stato realizzato attraverso una collaborazione con l'editore Condé Nast, creando un progetto multi-canale che garantirà all'Australia un'ampia visibilità verso un pubblico ad alto rendimento.
Il progettoÂ
Tourism Australia ha realizzato con Condé Nast una partnership multi-canale volta ad aumentare la visibilità della destinazione verso il pubblico di riferimento con la realizzazione di due campagne display e una campagna social media su tutti i brand di Condé Nast indirizzando il traffico su australia.com/marketplace, dove sono disponibili le ispirazioni ed i pacchetti di viaggio dei principali tour operator.Â
Parallelamente, Tourism Australia ha gestito il progetto One Voice, un supplemento cartaceo allegato a Condé Nast Traveller e Vanity Fair, disponibile anche in formato digitale su VanityFair.it. Il progetto ha permesso a Tourism Australia e agli Stati e Territori partecipanti—SATC, TEQ, TNT, TWA e VIC—oltre alla compagnia aerea Cathay Pacific, di mostrare le meravigliose ed esclusive esperienze di viaggio che l'Australia può offrire ai viaggiatori italiani.