PR activities & trade development for BLS AG
Tourism Hub è stata incaricata da BLS AG, una compagnia ferroviaria svizzera creata da una fusione nel 2006, di proprietà al 55,8% del cantone di Berna e al 21,7% dalla Confederazione Svizzera. BLS AG opera principalmente in due settori: il traffico passeggeri e infrastrutture. Il nostro team fornirà supporto strategico, creativo e logistico nello sviluppo delle attività per il Trenino Verde delle Alpi sul mercato italiano.
Il progetto è iniziato nel mese di dicembre 2021 con la gestione della comunicazione online e offline, che include la redazione di contenuti per i media, la gestione del media plan, nonché la progettazione grafica di brochure e banner online.
Il nostro team ha proposto un piano completo d'azione per aumentare la consapevolezza del prodotto BLS attraverso comunicati stampa mirati, creando e condividendo contenuti engaging con la nostra qualificata rete di giornalisti, blogger e influencer. Questo includerà anche il supporto nell'organizzazione di viaggi stampa e influencer e il follow-up dei comunicati stampa, proponendo nuovi contenuti con un alto valore esperienziale attraverso i canali di comunicazione più appropriati.
La nostra agenzia si occuperà anche dello sviluppo commerciale dei prodotti BLS sul mercato italiano, coinvolgendo partner B2B.
Per saperne di più sul nostro cliente e i suoi servizi, visita il sito web:
Trenino Verde delle Alpi: Da Domodossola a Briga e Berna (bls.ch)