Roadshow Visit Maldives

Target Audience
Tour operators e agenti di viaggio
Il brief
Presentare la straordinaria bellezza naturale, la ricca cultura e le esperienze uniche delle Maldive al trade italiano, forza motrice della promozione e della vendita della destinazione sul mercato.
Fondamentale, inoltre, offrire una piattaforma efficiente per i partner del settore, permettendo di creare nuove collaborazioni, rafforzare i legami esistenti e condividere gli aggiornamenti più recenti sulla destinazione Maldive.
Il progetto
Tourism Hub ha organizzato un roadshow di due tappe sul territorio italiano, incontrando tour operator e agenti di viaggio a Roma e a Milano.
Il programma di entrambe le tappe ha previsto appuntamenti individuali riservati ai tour operator, che hanno potuto confrontarsi direttamente con i rappresentanti di alcune tra le più prestigiose proprietà alberghiere maldiviane. Parallelamente, gli agenti di viaggio hanno partecipato a sessioni di presentazione collettive, durante le quali sono stati illustrati aggiornamenti e caratteristiche distintive delle strutture presenti.
In entrambe le occasioni, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di concludere gli incontri con una serata all’insegna della scoperta e dell’ispirazione, mettendo alla prova la propria conoscenza sull’arcipelago maldiviano attraverso un coinvolgente quiz interattivo a premi.
Il tutto è stato accompagnato da un piacevole momento di networking e condivisione per approfondire ulteriormente le relazioni tra gli ospiti e i rappresentanti dell’ospitalità maldiviana intervenuti durante il roadshow italiano.