Australia On Tour 2024 - Roadshow
Target audience
Agenti di viaggio, Aussie Specialists qualificati
Il brief
L'obiettivo principale del roadshow Australia On Tour era quello di fornire agli agenti di viaggio italiani una formazione completa e una conoscenza dettagliata sulle offerte turistiche uniche dell'Australia, condividendo aggiornamenti e notizie di prima mano da parte di Tourism Australia e dei sei partner: Northern Territory, Queensland, South Australia, Victoria, Western Australia e Singapore Airlines.Â
Il progetto
Nel corso di tre giorni a Milano, Roma e Napoli, il nostro team di Tourism Australia e i partner hanno incontrato quasi 100 agenti di viaggio provenienti da varie regioni d'Italia. Il roadshow ha incluso sessioni di formazione interattive, presentazioni coinvolgenti e aggiornamenti diretti provenienti da una destinazione veramente unica.
Inoltre, è stato messo in risalto il valore dell’Aussie Specialist Program, che fornisce agli agenti di viaggio una piattaforma di apprendimento per creare itinerari personalizzati in base agli interessi dei loro clienti. Tre fortunati agenti di viaggio qualificati avranno anche l'opportunità di esplorare la destinazione di persona grazie ai premi offerti ai partecipanti: un voucher per il volo e un voucher per il noleggio di un camper del valore totale di 3000 euro, permettendo loro di vivere in prima persona gli straordinari paesaggi, la cultura ricca e l'ospitalità calorosa che l'Australia ha da offrire.